Brasile: appello di pace della cantante Clara Serina

Roma – Dopo la vittoria di Luiz Inacio Lula da Silva, milioni di persone sostenitori del presidente Jair Bolsonaro hanno bloccato tutte le attività della nazione del Brasile con proteste e manifestazioni da molte settimane.

I brasiliani che amano la propria nazione hanno lanciato un messaggio di pace, e che il Brasile possa continuare la sua strada di Nazione democratica e fermare così il globalismo. In questa foto (pubblicata a destra ndr…) si notano dei gesti che indicano un simbolo militare che dice “adesso… Fuoco!” I militari capi sono insieme al leader Bolsonaro!

In difesa di questa situazione in milioni hanno espresso appelli a favore della pace e della democrazia, e tra questi anche la cantante Clara Maria Teresa Serina che afferma: “speriamo che vada tutto bene e che non ci sia una guerra vera e propria… confidiamo nella forza del bene che vincerà!!! Solo nella città di Brasilia sono arrivati 3 milioni di persone  nell’attesa che si faccia qualcosa per cancellare il risultato delle elezioni che è stato dimostrato essere state manipolate.”

Clara Serina é nata a Itapetininga, cantante e compositrice brasiliana naturalizzata italiana, è principalmente conosciuta come voce femminile del gruppo musicale I Cavalieri del Re, che fra gli anni settanta e gli anni ottanta interpretò le sigle di numerosi cartoni animati trasmessi in Italia, come Lady Oscar, Kimba, il leone bianco, Lo specchio magico e La ballata di Fiorellino.