Area Altrimondi di Etna Comics 2023

Catania –  Per Etnacomics un aggiornamento sull’ area Altrimondi: che cosa sono?

Se a molti dei protagonisti di alcuni nostri anime preferiti per ottenere dei superpoteri e trasformarsi in supereroi servono tra i più svariati strumenti o formule magiche, a voi, visitatori di Etna Comics, basterà avere il vostro braccialetto… essere presenti al festival insomma!

Ancora una volta, le associazioni (locali e non) che saranno presenti nell’area Altrimondi ci apriranno infatti una finestra su innumerevoli mondi, dandoci l’opportunità di esplorarli e conoscerli.

Di affrontare in prima persona le sfide che vi si celano, come prove di abilità e ingegno, una possibilità di di scoprire cose incredibili per tutti gli avventori dell’undicesima edizione della kermesse. Potrete scegliere se impugnare una spada per un duello di scherma sportiva storica o per partecipare alle battaglie a tema fantasy, andare a caccia nell’arena post apocalittica di Progetto Eden, accompagnati da una festa perenne sotto il loro palco!
Conoscerete i più svariati mondi di gioco di ruolo dal vivo, con le nostre Room Experience (Kymera, Ombre su Zartha ed Escape Room) o i larp prop di Nub Larp.

Avete voglia di tecnologia e fantascienza? Scegliete se diventare un Sith, uno Jedi o arruolarvi nell’Impero con Midichlorians Lightsaber Academy e 501st Italica Garrison – Rebel Legion.

E sapete cosa potrebbe tornarvi utile un giorno di questi?

Un corso per acchiappafantasmi! Non esitate a chiedere ai Ghostbusters Sicilia, sapranno come guidarvi nel caso avvistiate un fantasma!

Non vi basta? Non preoccupatevi, troverete questo e molto altro!

Insomma, avete capito bene, durante Etna Comics 2023 non vi servirà nessun potere speciale, nessuna parola d’ordine. Basterà andare alla scoperta dell’area Altrimondi, sparsa per tutto il centro fieristico Le Ciminiere, per far sì che una parte di quegli “Altrimondi” su cui vi ritroverete possa tornare a casa con voi.
Riuscirete ad esplorarli tutti?!