Giorgio Vanni sul palco di Etna Comics per Angelo D’Arrigo

Catania – Ha sempre avuto un feeling straordinario con il pubblico del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop, che potrà tornare a cantare a squarciagola insieme a lui sulle note dei suoi brani. I suoi fan hanno atteso con ansia il suo ritorno e il sogno diventerà realtà durante l’undicesima edizione della kermesse.

Venerdì 2 giugno anche Giorgio Vanni sarà sul palco di Etna Comics per il premio organizzato dalla Fondazione Angelo D’Arrigo, giunto alla nona edizione e ospitato pure quest’anno dalla manifestazione.

Il Premio, nato per ricordare il celebre deltaplanista, scienziato del volo ed etologo scomparso nel 2006 in un tragico incidente aereo, avrà così tra i suoi protagonisti anche il Capitano, che tornerà a cantare per i suoi fan siciliani nel corso della serata.

Per assistere alla nona edizione del Premio Angelo D’Arrigo e a tutti gli eventi della serata, in programma a partire dalle ore 20:30 nell’anfiteatro del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, bisognerà munirsi di un biglietto supplementare rispetto a quello previsto per partecipare a Etna Comics.

Sarà possibile ritirarlo, fino ad esaurimento dei tagliandi, già a partire da giovedì 1 allo stand della Fondazione Angelo D’Arrigo (010), al padiglione F1 piano terra, con una donazione libera.

Per motivi di sicurezza e in virtù della capienza dell’anfiteatro, i biglietti disponibili saranno 1000.