Marco Falcone accolto dal quartiere di San Cristoforo

Catania – Standing ovation per il deputato regionale Marco Falcone, in corsa per la carica di eurodeputato. Il dibattito si è svolto presso il teatro dei salesiani “Don Bosco” in via Santa Maria delle Salette nello storico quartiere di San Cristoforo, cuore pulsante della prima municipalità, ed è stato organizzato dal vice presidente vicario Riccardo Pellegrino per discutere delle problematiche del territorio. Sfida dura quindi tra i ras forzisti Tamajo e Falcone per la campagna elettorale delle europee, e che potrebbe decretare l’ eventuale dirigente alla guida del partito FI in Sicilia.

<< Un confronto con la popolazione del quartiere di San Cristoforo, un occasione per conoscere i progetti e quelli del gruppo di Forza Italia in Europa – ha chiarito Riccardo Pellegrinomolteplici oggi le famiglie intervenute nel teatro Don Bosco>>.

<< Generosi, convinti ma soprattutto liberi – ha detto Marco Falconestiamo incontrando ovunque migliaia di concittadini che credono nell’ Europa dei fatti. Rimbocchiamoci le maniche per lo sprint finale>>.

Presenti all’evento numerosi dirigenti di Forza Italia tra cui l’avvocato catanese Antonio Villardita, vicepresidente dei Mercati agro-alimentari Sicilia (Maas), Melania Miraglia, medico e consigliere comunale di FI, ed  il consigliere comunale più giovane tra le 14 città metropolitane d’Italia, Pier Maria Capuana.