Inaugurata SposinLove 2023
Catania – Aperta al pubblico la fiera più iconica del settore wedding nel sud Italia, ovvero l’edizione 2023 di SposinLove ha aperto i battenti dal 2 al 5 novembre a SiciliaFiera di Misterbianco. Al taglio del nastro il patron Alessandro Lanzafame, organizzatore della fiera e presidente di Eurofiere; l’on. Manlio Messina, membro della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana, Piero Agen, presidente di Confcommercio Catania, Nino di Cavolo, presidente di SiciliaFiera.
SposinLove ha offerto una vetrina qualificata, aperta a quanti vogliono vivere un giorno delle nozze indimenticabile: uno specchio reale su quelle che sono le prossime tendenze di stagione e i must-have dell’universo wedding. La fiera ha dato ampia visibilità alle nuove collezioni che sfileranno in passerella da venerdì a domenica, secondo un programma che entrato nel vivo venerdì 3 novembre. A partire dalle ore 17.30 in passerella le nuove collezioni 2024 cerimonia donna di Herga, Giusi Munafò, Polisano, Lady Grazia, D’her Atelier.
Tante le proposte qualificate per catering, ristoranti, auto insieme a idee e consulenze per riuscire ad organizzare, al meglio, il proprio matrimonio. Allestimenti da sogno per gli stand espositori segnalando tra questi: Villa Romantica ricevimenti di Trecastagni, Fiorelli Wedding & Event Creator di Catania, Tenute Barone Di Miceli e Vini Patria di Castiglione di Sicilia, Al Vicolo di Catania, Villa Athena.
“Ancora una volta, offriremo uno spazio strategico di visibilità ai tanti professionisti che in questo ambito operano a 360 gradi per un’offerta completa dedicata al fatidico giorno del sì – dichiara Alessandro Lanzafame-. Abbiamo registrato un trend di crescita in merito alle aziende che stanno partecipando e questo a dimostrazione della qualità del nostro evento che vede attorno a sé sempre più realtà del settore. Lavoriamo costantemente per crescere e migliorarci di anno in anno con l’obiettivo di consolidare la nostra presenza e di renderla sempre più distintiva nel panorama del wedding”.